Can Yaman nuovo look incredibile e cambio di immagine. Can Yaman ci sorprende sempre e questa volta torna a cambiare look e la sua immagine per Tudors. Stiloso e modaiolo, Can Yaman sta diventando sempre di più un’icona anche della modo.
Testimonial del brand Tudors, Can Yaman ancora una volta ci sorprende con un look davvero alla moda. Capelli al vento e sguardo languido per un attore che veste benissimo i panni del modello.
Il servizio fotografico che Tudors ha realizzato con l’attore turco è già diventato virale e molti sono stati gli apprezzamenti delle fan italiane dell’attore di Viola come il mare.
Non solo un cambio di immagine e di look ma anche un nuovo personaggio nella vita professionale di Can Yaman. L’attore, infatti, ha smesso i panni dell’uomo romantico e duro per vestire quelli di un poliziotto italiano, Francesco Demir, pronto a lavorare insieme a una giornalista per risolvere omicidi e misteri tra Palermo e Roma. Stiamo ovviamente parlando della nuova fiction della Lux Vide dal titolo “Viola come il mare” che vedremo in prima serata su Canale 5 a partire dal 30 settembre 2022.
Le puntate saranno sei.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…