Can Yaman nuovo amore a Venezia e Diletta Leotta è già storia. Can Yaman: fine di un amore e inizio di un’altra storia? Sembra che l’attore turco durante la sua ospitata a Venezia in occasione della mostra de cinema, abbia riservato lunghi sguardi ad una bellissima modella, famosa anche in Italia.
Stando a quanto riporta Vanity Fair, ripreso poi anche da altro media, l’attore turco Can Yaman a Venezia avrebbe riservato degli sguardi particolari alla bellla Moran Atias, modella e conduttrice israeliana, molto famosa e apprezzata anche in Italia.
Vanity Fair ha così scritto:
“L’attore, che Mediaset ha confermato come protagonista maschile dell’imminente Viola come il mare, ha sfilato al fianco dell’israeliana Moran Atias, al Lido per lo stesso evento atteso da Yaman. Le ha sorriso, senza mai avvicinarsi. L’ha guardata, le ha parlato con gli occhi, mentre l’attrice e attivista, che durante la pandemia ha dedicato anima e cuore a supportare il personale del più grande ospedale di Tel Aviv, ne ha ricambiato i sorrisi”.
Archiviata, dunque, la storia d’amore con Diletta Leotta, l’attore turco è pronto ad aprire il suo cuore ad un’altra ragazza questa volta mora e non più bionda?
Da parte di Can Yaman, per il momento, non è arrivato nessun commento in merito.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…