Televisione

Can Yaman non finge è il matrimonio di Demet finto parola di…

Can Yaman non finge è il matrimonio di Demet finto parla di...Can Yaman non finge è il matrimonio di Demet finto parola di…Dopo l’annuncio del matrimonio tra Demet Ozdemir e il cantante Oguzhan ecco che il gossip si è scatenato e l’investigatore social Alessandro Rosica è tornato all’attacco. Il matrimonio di Demet Ozdemir è finto?

Can Yaman non finge è il matrimonio di Demet finto parola di…

Ne hanno parlato anche i giornali italiani e la stessa Demet si è detta felice di questo matrimonio.

“E’ uno dei momenti più belli della mia vita”, ha dichiarato l’attrice di Daydreamer.

Ma non solo: l’attrice avrebbe puntato il dito anche contro Can Yaman dicendoli che non è più il caso di fingere perchè lei no  finge più. A cosa si riferiva Demet con queste parole? Forse alla storia tra Can e la Leotta o forse alla sua storia durata due anni con il bell’attore? C’è però un dato di fatto: Alessandro Rosica non crede alle nozze di Demet!

Matrimonio Demet Ozdemir: tutto finto o tutto vero?

Secondo l’investigatore social Alessandro Rosica le nozze sono un fake. Ecco cosa scrive Rosica sul suo instagram:

“Non vedo l’ora di vedere fino a che punto sarai capace di spingerti. Oguzhan potrai prendere in giro i tuoi fan, la tua famiglia, i tuoi amici o la tua amata Turchia, ma non puoi prendere in giro me. Coppia fake numero 1 e ne sono sempre più convinto. Sono stato allontanato da tutti i giornalisti turchi, proprio in merito a questa storia, questa la dice lunga. “

rosica

Insomma staremo a vedere se queste nozze si celebreranno oppure no!

Leggi anche:

Change privacy settings