Can Yaman molto infuriato:”Se fate così non siete mie fan”. Scene rubate dal set e la rabbia di Can Yaman che non si fa attendere. Come è successo altre durante la sua carriera, Can Yaman non le manda a dire a nessuno quando si tratta di rispetto e onestà. ma cosa è successo?
Le parole di Can Yaman, dopo il fattaccio, non si sono lasciate attendere. L’attore turco si è molto arrabbiato contro chi ha rubato alcune immagini dal set blindato di Viola come ikl mare 2 e le ha diffuse sul web, soprattutto sui social. Il divo, palesemente irritato, ha scritto sui social quello che leggete sotto.
“Non mi piacciono le persone che filmano e postano le nostre scene in questo modo, non siete miei fan. Mancate di rispetto al mio lavoro, pubblicando questi post e facendo commenti irrilevanti”.
Quando si sente tradito Can Yaman non riesce a stare zitto e si sente in dovere di riportare ordine nella sua vita professionale, nel rispetto del suo lavoro e dei suoi colleghi.
Purtroppo alcune immagini girate sul set di Viola come il mare sono finite in rete e soprattutto quelle che riprendolo la Chillemi e Can Yaman mentre di baciano. Speriamo che questi fatti non accadano più!
Web Leggings è un leggings progettato e realizzato da un team completamente femminile. È stato pensato per essere comodo e versatile in modo tale da poter indossarlo in ogni circostanza venendo incontro alle esigenze di ogni donna. Composto da un materiale speciale anallergico che regola la temperatura corporea e dissipa il sudore. Hanno una particolare costruzione che modella la silhouette agendo su pancia, fianchi e glutei. Il filato è ideale per prendersi cura della bellezza della pelle:
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…