News

Can Yaman Milano Mondadori tutto esaurito fan arrabbiatissime e deluse

Can Yaman Milano Mondadori tutto esaurito fan arrabbiatissime e deluseCan Yaman Milano Mondadori tutto esaurito fan arrabbiatissime e deluse. Delusione per le fan che non riuscite ad accaparrarsi un pass per poter partecipare al firma copie del libro di Can Yaman alla Mondadori di Milano il 27 maggio alle 16. L’evento è sold out.

Can Yaman Milano Mondadori tutto esaurito fan arrabbiatissime e deluse

Sabato 27 maggio 2023 alle ore 16.00 a Milano, presso la libreria Mondadori Duomo (Spazio Arena), in piazza Duomo angolo via Mazzini, Can Yaman incontra i fan e firma le copie del libro Sembra strano anche a me. Ma non c’è spazio per tutte e alcune fan accanite si sono arrabbiate tantissimo!

Sul sito della Mondadori si legge:

“ATTENZIONE: SOLD OUT – TUTTO ESAURITO
TUTTI I PASS SONO STATI DISTRIBUITI E NON SARÀ POSSIBILE METTERNE IN DISTRIBUZIONE ALTRI. SOLO LE PERSONE CON PASS POTRANNO INCONTRARE CAN YAMAN.”

Il divo turco colpisce ancora e anche se il suo libro è uscito più di un anno fa ancora va a ruba e ancora diventa un valido motivo per incontrare le sue fan. Purtroppo, però, non tutte riusciranno a vederlo da vicino e avere il libro autografato.

Per chi non ce l’ha fatto a incontrarlo c’è ancora la possibilità di acquistare il libro di Can Yaman online. Vi lasciamo il link di seguito.

Di cosa parla Sembra strano anche a me?

Le donne lo amano, gli uomini vorrebbero essere al suo posto. Con milioni di fan in tutto il mondo, Can Yaman è l’attore del momento. Ma chi è veramente? Che cosa si nasconde dietro i suoi occhi magnetici e il suo ineccepibile talento? Per la prima volta, Can decide di mettersi a nudo in un’autobiografia intima e privata. Riavvolgendo il filo dei ricordi, ritorna fino ai giorni lontani dell’infanzia e a quelli tumultuosi della giovinezza per raccontare tutto ciò che è accaduto prima della popolarità. Il legame con la famiglia e le difficoltà economiche, gli anni di studio e il rapporto con le donne: un racconto che non teme di svelare i chiaroscuri di una vita straordinaria e complicata allo stesso tempo. Un ritratto inedito, vero e sorprendente che racconta la storia di un uomo, e non i successi di un divo. 

Leggi anche:

Change privacy settings