News

Can Yaman mascherato sotto il drago svelato il mistero

Can Yaman mascherato sotto il drago svelato il misteroCan Yaman mascherato sotto il drago svelato il mistero. Milly Carlucci dopo Ballando con le stelle torna su Rai Uno in prima serata con il programma “Il Cantante mascherato”. Nuove maschere e nuovi cantanti, attori, comici da indovinare. Chi si nasconde dietro alle maschere? C’è chi parla di Can Yaman e del drago

Can Yaman mascherato sotto il drago svelato il mistero

Ogni volta che inizia una trasmissione nuova si comincia a fare ipotesi sull’eventuale partecipazione ai programmi di Can Yaman, attore turco del momento. E anche in questo caso il nome di Yama è venuto fuori in riferimento al nuovo programma di Milly Carlucci “Il cantante mascherato” al via su Rai Uno l’11 febbraio 2022. Leggendo alcune notizie apparse sul web e sui social sotto una maschera ci sarebbe Can Yaman. Ma di quale maschera si tratta?

Can Yaman e il Cantante mascherato, c’è lui sotto il drago?

In questa stagione del programma le maschere da scoprire sono Volpe, Lumaca, Gallina, Pinguino, Camaleonte, Cavalluccio marino, Medusa, Pesce rosso, Soleluna, Cane, Drago, Aquila. Sarà la somiglianza della figura, sarà il simbolo della forza e della potenza ma alcuni siti web hanno iniziato ad associare la maschera del drago con il personaggio di Can Yaman. Sarà davvero l’attore turco a nascondersi sotto la maschera del drago de Il cantante mascherato 2022?

Dovrà essere la giuria a scoprirlo anche se, secondo noi, è poco probabile che Can Yaman possa partecipare al programma visti i suoi numerosi impegni nelle varie fiction che lo vedono come protagonista.

La giuria del programma, comunque, ci svelerà il mistero. Giuria composta da: Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman e le 6 cose di lui che vi meritate di avere

Come essere sempre in forma come il vostro beniamino Can Yaman!

Aloe vera slim sono capsule a base di aloe vera arricchite con te verde che aiutano nel dimagrimento. Accelerano il metabolismo, migliorano la digestione, stimolano il movimento intestinale, funzione drenante ed energizzante.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

 

Change privacy settings