Can Yaman look da oscar per il red carpet dell’evento tanto atteso. Non c’è pace per la vita lavorativa di Can Yaman che anche questa volta torna protagonista in Italia. L’attore turco si prenderà una pausa dal lavoro per la serie “El turco” le cui riprese inizieranno a settembre a Budapest e volerà in Italia per prendere parte per la seconda volta al Festival del cinema di Venezia.
Tra pochi giorni Can Yaman tornerà in Italia per sbarcare a Venezia. Questa è la seconda volta che l’attore prende parte a questo importantissimo evento. Can Yaman sarà l’ospite internazionale del Filming Italy Best Movie Award. La premiazione si terrà il 4 settembre 2022.
Siamo quasi certi che per il suo secondo red carpet al Festival del cinema di Venezia 2022 Can Yaman indosserà un look da oscar! Siamo quasi sicuri che a vestire l’attore saranno ancora gli stilisti Dolce e Gabbana.
Kabir Bedi, storico attore di Sandokan, sarà premiato con il Lifetime Achievement Award per la sua carriera e per i suoi successi sul piccolo e grande schermo. Curioso sarà l’incontro che ci sarà tra Can Yaman e Bedi visto il passaggio di testimone per la fiction Sandokan che è in produzione, Can Yaman riuscirà a reggere il paragone? Noi siamo sicuri di si.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…