Can Yaman l’ha fatta grossa con Diletta Leotta e le scrive. Can Yaman è un attore, modello e avvocato turco. È meglio conosciuto per i suoi ruoli nelle fiction televisive turche “Erkenci Kus” e “Bay Yanlis” (Mr. Wrong). È anche apparso in numerosi film turchi. Yaman è uno degli attori più popolari in Turchia e ha una vasta base di fan sia in Turchia che a livello internazionale.
Diletta Leotta è una conduttrice televisiva e giornalista italiana, nota soprattutto per il suo lavoro nei notiziari sportivi “Sky Sport” e “Dazn”. Ha iniziato la sua carriera come conduttrice sul canale regionale siciliano Telecolor e successivamente è entrata a far parte dell’emittente nazionale RAI. Leotta è anche avvocato ed è laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Catania. I due come sapete sono stati insieme e oggi succede che…
Dalle pagine del settimanale CHI apprendiamo che la bella Diletta Leotta ha trascorso le vacanze di Natale con il suo nuovo fidanzato Loris Karius. I due sembrano davvero essere innamorati e le foto apparse sui social hanno stuzzicato anche la curiosità di Can Yaman.
Per le vacanze di Natale Karius ha raggiunto la Leotta in Sicilia e ha fatto gli auguri a parenti e amici per poi iniziare con Diletta il lungo tour vacanziero che li ha portati prima a New Castle a casa Karius per il Capodanno. Proprio la notte di Capodanno è stata documentata sui social dalla coppia e, sorpresa delle sorprese, quelle stesse foto hanno ricevuto anche un like da parte di Can Yaman. La domanda è: perchè Can Yaman ha messo quel like?
In molti pensano che l’attore, ormai, si sia dimenticato definitivamente della Leotta e che quel like fosse solo un “mi piace” di gioia per lei. Altri invece hanno pensato che Can Yaman stesse “rosicando”. Dove sta la verità?
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…