Can Yaman le parole bellissime spese per lui dal conduttore. Focus su Can Yaman e soprattutto focus sulla sua recitazione in Viola come il mare, la fiction in onda ogni venerdi sa settembre 2022 a novembre 2022 su Canale 5. C’è un conduttore che ha speso davvero parole bellissime per lui!
Dopo tante critiche arrivano anche commenti positivi alla recitazione di Can Yaman in italiano in Viola come il mare. Stiamo parlando di un conduttore famoso che scrive per Di Più Tv. Lui è Platinette che nel suo articolo ha davvero speso parole bellissime per Can Yaman. Eccole.
“E’ evidente che Can Yaman ha fatto tesoro degli studi per diventare un bravo attore e per risultare credibile. Detto questo bisogna dire che la serie sta in piedi grazie soprattutto all’alchimia che si è creata sul set tra Can Yaman e Francesca Chillemi. Un’alchimia che fa decollare la loro capacità attrattiva.”
Insomma Platinette ha parlato molto bene della coppia Chillemi e Can Yaman nonostante molti altri critici televisivi lo hanno considerato un attore di serie B.
Sui social abbiamo trovato molti commenti positivi a Viola come il mare e abbiamo scelto quello che vi facciamo leggere sotto:
“Indipendentemente dalla percentuale di ascolti sono sempre più convinta che questa serie vale molto di più di tante cose che passano in tv, l’ammirazione per questa coppia non può essere scalfita, giustissima per la loro interpretazione, via, via sempre più bravi e dentro ai loro personaggi, ti fanno tifare per loro.. La fiction non cade mai di tono, paesaggi spettacolari l’accompagnano e le musiche sono piacevolissime. Turi e Tamara poi sono due personaggi che si cominciano a capire , stanno emergendo e ben interpretati, Can ogni volta che appare è da batticuore, la sua voce e mi ripeto , è ricca, crea subito un’atmosfera , voce e sguardo insieme sono uno tsunami autentico ,un bello spettacolo che scappa via troppo veloce …. alla prossima !!”.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…