News

Can Yaman le fans in ansia per la sua salute inviano messaggi

Can Yaman esce il libro con la sua storia e i suoi segretiCan Yaman le fans in ansia per la sua salute inviano messaggi. Come vi abbiamo già detto qui l’attore turco Can Yaman ha avuto in queste ore un problema di salute che lo ha messo praticamente Ko. Punture, antidolorifici per combattere quel brutto colpo della strega. E le fans corrono metaforicamente al suo capezzale.

Can Yaman le fans in ansia per la sua salute inviano messaggi

Pochi minuti dopo che Can Yaman ha pubblicato sul suo instagram la foto della medicina che deve prendere per combattere il colpo della strega, ecco che le sue più accanite fan si sono subito preoccupate e hanno cercato di consolare, via social, il loro beniamino. C’è addirittura chi ha pregato Diletta Leotta di correre dal suo fidanzato per assisterlo al meglio.

Can Yaman e il colpo della strega

Un brutto dolore e poi l’immobilità: punture di antidolorifici e tanto riposto. Questa è la situazione attuale di Can Yaman. Insomma, niente di grave s’intende, ma il grande attore dovrà darsi una calmata a livello lavorativo almeno per qualche giorno.

E le sue fan gli hanno inviato tantissimi commenti di pronta guarigione. Eccone alcuni.

“Buona guarigione, guarisci presto”

“Dai con voltaren e muscoril ti rimetti subito buona guarigione”

“Coraggio Can questa cura ti aiuterà e presto starai meglio di prima tantissimi auguri forza Can”

“Buona guarigione Can vedrai che questa cura dopo 2 o 3 giorni se rimani a riposo o ti fai fare qualche massaggio sarai in piena forma”

“Sicuramente questa cura gioverà però sarebbe meglio associata con la muscoril”

Forza Can, i tuoi sforzi sono sovrannaturali, ovvio che il tuo fisico ne risenta.
Conosco benissimo questi farmaci e so che ti rimetteranno in piedi sicuramente in fretta. Un abbraccio forte”

Questi commenti sono stati pubblicati sotto la foto che ha postato Can Yaman sul suo instagram e che è stata ripresa dal fantastico gruppo delle Yamanine.

Daydreamer grande notizia torna in prima serata quando in onda

Change privacy settings