Can Yaman le fan dell’attore alle stelle e lui festeggia il record . Dopo il successo dell’ultima puntata di Che dio ci aiuti 6, fiction di Rai Uno, Can Yaman si è emozionato e ha festeggiato insieme ai suoi colleghi il record di ascolti della serie con Elena Sofia Ricci. Il suo commento.
Un vero successo in termini di ascolti. L’ultima puntata della fiction di Rai Uno “Che Dio ci aiuti 6” è stata vista da moltissimi italiani che si sono incollati alla televisione anche perchè c’era lui, Can Yaman l’attore turco di Daydreamer. E Can Yaman ha voluto spendere qualche parola sulla sua partecipazione alla fiction.
Ecco le parole dell’attore turco dopo il successo della puntata finale della fiction di Rai Uno.
“È stato un ruolo brevissimo. È la prima volta che sono un ospite, una guest star, in genere sono sempre il protagonista. Non conoscevo la serie, ho dovuto informarmi. È stato piacevole, è stato molto divertente per me. Speriamo di vederci ancora un’altra volta. Sono il benvenuto in questa serie? Grazie”.
In termini di ascolti e di share ecco quanto ha fatto la puntata finale di Che Dio ci aiuti 6.
Giovedì 11 marzo 2021, su Rai1 – dalle 21.40 alle 23.57 – il finale di Che Dio Ci Aiuti 6 ha appassionato 6.113.000 spettatori pari al 27.1% (primo episodio: 6.401.000 – 24.4%, secondo episodio 5.881.000 – 30%)
Can Yaman sarà presente anche nella settima stagione della serie? Parla la sceneggiatrice della fiction.
Non posso ovviamente fare alcun tipo di spoiler. Non posso darti informazioni a riguardo però sì, potrebbe essere anche un lancio per qualcosa di più. Già è stato difficile finire questa stagione, ci sarà il tempo per pensarci”.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…