Programmi Tv

Can Yaman le fan dell’attore alle stelle e lui festeggia il record

Can Yaman festeggia il record e potrebbe tornare in conventoCan Yaman le fan dell’attore alle stelle e lui festeggia il record . Dopo il successo dell’ultima puntata di Che dio ci aiuti 6, fiction di Rai Uno, Can Yaman si è emozionato e ha festeggiato insieme ai suoi colleghi il record di ascolti della serie con Elena Sofia Ricci. Il suo commento.

Can Yaman le fan dell’attore alle stelle e lui festeggia il record

Un vero successo in termini di ascolti. L’ultima puntata della fiction di Rai Uno “Che Dio ci aiuti 6” è stata vista da moltissimi italiani che si sono incollati alla televisione anche perchè c’era lui, Can Yaman l’attore turco di Daydreamer. E Can Yaman ha voluto spendere qualche parola sulla sua partecipazione alla fiction.

Can Yaman parla della sua partecipazione a Che Dio ci aiuti 6

Ecco le parole dell’attore turco dopo il successo della puntata finale della fiction di Rai Uno.

“È stato un ruolo brevissimo. È la prima volta che sono un ospite, una guest star, in genere sono sempre il protagonista. Non conoscevo la serie, ho dovuto informarmi. È stato piacevole, è stato molto divertente per me. Speriamo di vederci ancora un’altra volta. Sono il benvenuto in questa serie? Grazie”.

Che Dio ci aiuti 6 puntata finale ascolti

In termini di ascolti e di share ecco quanto ha fatto la puntata finale di Che Dio ci aiuti 6.

Giovedì 11 marzo 2021, su Rai1 – dalle 21.40 alle 23.57 – il finale di Che Dio Ci Aiuti 6 ha appassionato 6.113.000 spettatori pari al 27.1% (primo episodio: 6.401.000 – 24.4%, secondo episodio 5.881.000 – 30%)

Can Yaman sarà presente anche nella settima stagione della serie? Parla la sceneggiatrice della fiction.

Non posso ovviamente fare alcun tipo di spoiler. Non posso darti informazioni a riguardo però sì, potrebbe essere anche un lancio per qualcosa di più. Già è stato difficile finire questa stagione, ci sarà il tempo per pensarci”.

Can Yaman arriva con Mr. Wrong su Canale 5 quando va in onda

Change privacy settings