News

Can Yaman lascia Budapest? “Ecco un’ultima foto”

Can Yaman lascia Budapest: "Ecco un'ultima foto"Can Yaman lascia Budapest? “Ecco un ultima foto”. Siamo arrivati alla fine della riprese della serie Diseny Plus El Turco con Can Yaman e Greta Ferro. Il lavoro, anzi il duro lavoro che ha messo alla prova la resistenza fisica e psicologica di Can Yaman, è arrivato al termine. Ecco la foto con il sorriso di Can Yaman.

Can Yaman lascia Budapest? “Ecco la mia ultima foto”

Sul gruppo facebook de Le Yamanine, pagina sempre molto curata e che segue da vicino tutto il mondo di Can Yaman, leggiamo quanto segue:

“Yamanine care ecco che bel regalo che ci arriva oggi dal set di El Turco da parte degli addetti ai lavori, un magnifico sorriso di Can Yaman che unito alle parole di Ernesto Pinto, ci confermano che il nostro ragazzone è stato sereno e in ottima compagnia, e che è stato sempre super concentrato sul lavoro. Veramente un bellissimo regalo oggi!”.

Una foto che sembra dire: “Ecco la mia ultima foto sul set di El Turco, lavoro finito o quasi”. Sì, un’immagine di Can Yaman che esprime tutta la sua gioia per un nuovo progetto portato a termine e che gli è costato, come sappiamo, tanta fatica!  A questo punto attendiamo soltanto il ritorno in Italia di Can!

Tutti i numeri di El Turco

In  “El Turco” Can Yaman interpreta il ruolo di Balaban Hasan.
La serie scritta da Kerem Deren e Çisil Hazal Tenim è stata girata a Budapest. Insieme a Can Yaman c’è l’italiana Greta Ferro, l’irlandese Kieran O’Reilly, lo svedese Magnus Samuelsson, il britannico Will Kemp, il croato Slavko Sobin, il britannico David Nykl, il britannico Nigel Pilkington, il britannico Sai Bennett, la portoghese Madalena Aragão.

Leggi anche:

Change privacy settings