Can Yaman l’amore per sempre a distanza per mamma e papà. Due immagini, un grane sentimento: Can Yaman, lontano dalla sua famiglia, ha bisogno di affetto ed è per questo che non perde mai occasione per restare in contatti con mamma e papà. Ecco cosa è successo.
Lui a Roma e loro in Turchia: la mamma e il papà di Can Yaman sono lontani ma tutti e tre trovano sempre il modo per restare uniti. Ecco cosa abbiamo letto su uno dei gruppi più belli dedicati all’attore di Daydreamer, Le Yamanine:
” Oggi la signora Guldemcan ha postato una storia con il primo piano del suo Can; mentre stasera Can Yaman ha postato una storia mentre era in videochiamata con il papà Guven. Questo post nasce con l’intento di ricordare ad alcune persone che famoso o meno, quando si sta lontano dalla famiglia di origine soprattutto per motivi di lavoro, si sta male. La nostalgia, la preoccupazione e l’amore per chi ti ha messo il mondo, cresciuto e protetto contro tutto e tutti, alla fine prende il sopravvento nella tua mente. Non importa se hai le giornate super piene, la mente e il cuore quando si parla di “mamma e papà” non si possono arginare.”
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…