Can Yaman l’amore per sempre a distanza per mamma e papà. Due immagini, un grane sentimento: Can Yaman, lontano dalla sua famiglia, ha bisogno di affetto ed è per questo che non perde mai occasione per restare in contatti con mamma e papà. Ecco cosa è successo.
Lui a Roma e loro in Turchia: la mamma e il papà di Can Yaman sono lontani ma tutti e tre trovano sempre il modo per restare uniti. Ecco cosa abbiamo letto su uno dei gruppi più belli dedicati all’attore di Daydreamer, Le Yamanine:
” Oggi la signora Guldemcan ha postato una storia con il primo piano del suo Can; mentre stasera Can Yaman ha postato una storia mentre era in videochiamata con il papà Guven. Questo post nasce con l’intento di ricordare ad alcune persone che famoso o meno, quando si sta lontano dalla famiglia di origine soprattutto per motivi di lavoro, si sta male. La nostalgia, la preoccupazione e l’amore per chi ti ha messo il mondo, cresciuto e protetto contro tutto e tutti, alla fine prende il sopravvento nella tua mente. Non importa se hai le giornate super piene, la mente e il cuore quando si parla di “mamma e papà” non si possono arginare.”
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…