Can Yaman l’amore custodito come un segreto e una rosa. Chi è il vero amore di Can Yaman? Nessuno lo sa per certo perchè l’attore turco è sempre stato molto riservato e ha sempre protetto la sua vita privata. Nessuno, quindi, conosce per chi davvero batte il cuore di Can Yaman. Il settimanale OGGI ha pubblicato un articolo in cui si parla di Can Yaman e Diletta Leotta. Il loro è amore o solo amicizia?
La conduttrice e l’attore turco sono davvero una coppia? Probabilmente sono solo una coppia di amici e di affari. Tanto che c’è chi è pronto a giurare che la bella Diletta Leotta presto sbarcherà anche in Turchia dove potrebbe diventare la nuova eroina bionda delle serie Tv turche. Le fan di Can Yaman si daranno pace per questo? Forse Can Yaman sta introducendo la bella bionda italiana al pubblico turco?
L’attore di Daydreamer non vuole nessuna intromissioni nella sua vita privata. Lui è riservatissimo e fino ad ora non ha mai fatto trapelare niente della sua vita privata e dei suoi amori custoditi come un segreto a cui pochi possono avere accesso. Una vita privata oggetto di molti pettegolezzi pruriginosi sulle rive del Bosforo.
Dal canto suo la Leotta è reduce dalla fine di un grande amore con Scardina, il pugile. Anche se tra i due i rapporti sono rimasti buoni, l’amore però è finito.
Tra la Leotta e Can Yaman l’amore resta comunque un mistero. Un vecchio detto turco recita:”Per amore della rosa si sopportano le spine”. Se son rose, quindi, fioriranno anche se molti sono pronti già a scommettere che siano già appassite. Anzi, che lo fossero dall’inizio.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…