Can Yaman la stampa turca lo attacca è falso e non dice la verità. La stampa turca all’attacco di Can Yaman. Il motivo? La sua storia con Diletta Leotta e la sua lontanza dal paese di origine. E non è la prima volta che la stampa turca non parla molto bene dell’attore di Daydreamer. Lo aveva già attaccato in occasione della fiction Mister Wrong.
Gossip, amore, sentimenti: quando c’è di mezzo una storia d’amore succede che tutti vogliono dire la loro e per altri i sentimenti sono spesso costruiti a tavolino. E’ quello che pensano alcuni siti di gossip in Turchia.La stampa turca, non tutta ovviamente, definisce falso il gossip creato sulla storia d’amore tra lo stesso Can Yaman e Diletta Leotta. Insomma per loro Can Yaman non direbbe la verità. In sostanza anche in Turchia si parla di “finta storia d’amore” a favore di telecamera e, appunto, di gossip…Insomma per creare quell’alone di mistero che contribuisce a creare interesse intorno alla coppia.
L’ultima serie girata da Can Yaman, Bay Yanlis, non è stata un grande successo in Turchia tant’è che nessuno ha voluto girare la seconda stagione. In quell’occasione alcuni media turchi non hanno speso belle parole per l’attore e per la fiction.
In patria Bay Yanlis è stata chiusa in anticipo per gli ascolti ritenuti insoddisfacenti. Una scelta che non è piaciuta per niente a Can Yaman che se ne è lamentato in diverse occasioni. E forse è anche per questo che alcuni media lo hanno criticato maggiormente.
A tal proposito Can ha dichiarato: “Perché Bay Yanlis è stata cancellata? Lo si dovrebbe chiedere ai grandi capi. Se dessi la mia risposta correrei il rischio di dire la cosa meno opportuna”.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…