News

Can Yaman la stampa turca lo attacca è falso e non dice la verità

Can Yaman la stampa turca lo umilia è falso e non dice la veritàCan Yaman la stampa turca lo attacca è falso e non dice la verità. La stampa turca all’attacco di Can Yaman. Il motivo? La sua storia con Diletta Leotta e la sua lontanza dal paese di origine. E non è la prima volta che la stampa turca non parla molto bene dell’attore di Daydreamer. Lo aveva già attaccato in occasione della fiction Mister Wrong.

Can Yaman la stampa turca lo attacca è falso e non dice la verità

Gossip, amore, sentimenti: quando c’è di mezzo una storia d’amore succede che tutti vogliono dire la loro e per altri i sentimenti sono spesso costruiti a tavolino. E’ quello che pensano alcuni siti di gossip in Turchia.La stampa turca, non tutta ovviamente, definisce falso il gossip creato sulla storia d’amore tra lo stesso Can Yaman e Diletta Leotta. Insomma per loro Can Yaman non direbbe la verità. In sostanza anche in Turchia si parla di “finta storia d’amore” a favore di telecamera e, appunto, di gossip…Insomma per creare quell’alone di mistero che contribuisce a creare interesse intorno alla coppia.

Can Yaman attaccato anche per il flop di Bay Yanlis

L’ultima serie girata da Can Yaman, Bay Yanlis, non è stata un grande successo in Turchia tant’è che nessuno ha voluto girare la seconda stagione. In quell’occasione alcuni media turchi non hanno speso belle parole per l’attore e per la fiction.

In patria Bay Yanlis è stata chiusa in anticipo per gli ascolti ritenuti insoddisfacenti. Una scelta che non è piaciuta per niente a Can Yaman che se ne è lamentato in diverse occasioni. E forse è anche per questo che alcuni media lo hanno criticato maggiormente.

A tal proposito Can ha dichiarato: “Perché Bay Yanlis è stata cancellata? Lo si dovrebbe chiedere ai grandi capi. Se dessi la mia risposta correrei il rischio di dire la cosa meno opportuna”.

Change privacy settings