News

Can Yaman la passione esplode e finalmente diventa realtà

Can Yaman la passione esplode e finalmente diventa realtàCan Yaman la passione esplode e finalmente diventa realtà. No, non parliamo di passione d’amore ma di quella passione che un po’ tutti noi siamo legati ovvero il cibo. Can Yaman si allontana di poco dalla sua passione per la recitazione per avvicinarsi a quella della cucina. L’attore turco è pronto anche a fare un passo avanti!

Can Yaman la passione esplode e finalmente diventa realtà

Passione e passione, per la recitazione, per le donne e oggi anche per la cucina. Una lunga serie di instagram story ci hanno fatto capire che Can Yaman è amante della cucina, quella tradizionale e anche quella italiana. Spesso l’attore si è mostrato davanti ad un fornello, ad una griglia e intento a mangiare ottime verdure…Insomma: nell’estate 2022 l’attore di Daydreamer ha deciso di coltivare la sua passione per la cucina.

Can Yaman un nuovo ristorante a Roma?

La passione per la cucina ha portato Can Yaman, o almeno così sembra, a prendere una decisione importante che comprende anche un investimento importante: l’apertura di un ristorante stile steak house nella capitale.

Durante questa calda estate 2022 non si parla d’altro e le fan dell’attore sono prointe a prendere d’assalto il ristorante per gustare il menù deciso dall’attore ma soprattutto per incontrare proprio lui. La speranza è che questo progetto possa diventare presto realtà.

Can Yaman e le vacanze estive 2022

Intanto Can Yaman si è preso un po’ di tempo da dedicare a se stesso e nell’estate 2022 ha deciso di regalarsi qualche giorno di vacanza nelle città di mare più belle d’Italia: Rimini, Forte dei Marmi, Viareggio…Vacanze e relax ma senza dimenticarsi delle fan con le quali Can Yaman, anche nei suoi momenti di svago, continua ad avere un ottime rapporto e non perde mai occasione per incontrarle!

Leggi anche:

Change privacy settings