Televisione

Can Yaman la nuova fidanzata e il rapporto con Demet dopo Daydreamer

Can Yaman la nuova fidanzata e il rapporto con Demet dopo Daydreamer. Can Yaman si è raccontato senza filtri al magazine Daydreamer. Yaman ha parlato di se stesso, dei social, della sua donna ideale e ha ammesso che la sua fidanzata

Can Yaman la nuova fidanzata e il rapporto con Demet dopo Daydreamer

Un’intervista lunga e intensa quella che l’attore turco di Daydreamer ha rilasciato al magazine Daydreamer. Can Yaman, attore molto famoso in Turchia e Italia, ha raccontanto molto di se e anche di vorrebbe che fosse al suo fianco. Con Demet? Solo amicizia. Ma andiamo con ordine.

Can Yaman e la sua donna ideale, chi vuole al suo fianco?

“Mi piacciono le donne femminili, meno quelle che si atteggiano a ‘maschiaccio’ o parlano a voce alta. Non mi piacciono neppure quelle che si mostrano come donne misteriose. La mia ragazza ideale deve essere vivace, ma anche una sorta di rifugio. L’impressione, l’aura, il profumo e il tono della voce sono importanti per me. Adoro le donne belle ed eleganti che hanno fascino, energia. I cliché sulla bellezza non mi appartengono. Sono attratto dalle donne che hanno una visione del mondo, una conoscenza e un’idea e che hanno uno spirito che fa la differenza in loro. Sarebbe bello stare con una donna che mi possa trasformare nella versione migliore di me stesso”.

Can Yaman intervista e il suo rapporto con i fan che lo adorano

“Di recente ho letto un’intervista a Brad Pitt in cui diceva che a volte si sente ‘come una gazzella tra i leoni’. È così che puoi sentirti, a volte. Sento affetto, amore e interesse da una parte, ma dall’altra la situazione può prendere una deriva soffocante e restrittiva per la tua libertà. […] Fare foto continuamente può essere stancante, ma anche il lavoro che facciamo ha momenti faticosi. Il ritmo di lavoro è serrato e tu lavori passando da un’emozione all’altra cercando di rispettare i tempi stabiliti; a volte puoi passare anche moltissime ore al giorno sul set, senza vita privata e con difficoltà a dormire”.

Can Yaman fidanzato?

No, nel momento in cui scriviamo Can Yaman non è fidanzato e chi lo vorrebbe fidanzato con Demet, la Sanem di daydreamer, l’attore ha così risposto:

“Ci siamo conosciuti per la prima volta con Demet sul set di Daydreamer. Io però già seguivo le cose che faceva lei e mi piacevano. Avere Demet nel progetto è stato anche un fattore importante nella mia decisione di farlo, perché la comunicazione e l’energia con il tuo partner passano al pubblico come uno specchio. Demet è iperattiva ed è stato divertente lavorare insieme. A volte ci siamo divertiti così tanto che i nostri compagni di squadra avevano difficoltà a stare al passo con la nostra energia”.

—>La nuova serie Tv di Can Yaman, leggi

Intanto anche Demet ha voluto spendere su Tv Sorrisi e canzoni alcune belle parole su Can Yaman.

“Lui è un attore con un anima”, ha detto la bella attrice turca.

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

2 giorni ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

3 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

3 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

4 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

6 giorni ago

Calendario scolastico, cambia tutto: date stravolte e genitori del caos durante le vacanze

L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…

1 settimana ago