Televisione

Can Yaman da Mister Sbagliato nuova serie Tv al Grande Fratello Vip

Can Yaman da Mister Sbagliato nuova serie Tv al Grande Fratello VipCan Yaman da Mister Sbagliato nuova serie Tv al Grande Fratello Vip. E’ uno degli attori più apprezzati in Turchia. Lui si chiama Can Yaman ed è l’attore di successo in Italia di questa estate 2020 grazie alla soap Daydreamer. Ma Can Yaman, nel 2019, lo abbiamo visto recitare anche in Bitter Sweet sempre ottenendo apprezzamenti e grande successo. E adesso arriva la nuova soap sempre girata in Turchia dove Can Yaman cambia di nuovo pelle.

Can Yaman da Mister Sbagliato nuova serie Tv al Grande Fratello Vip

Can Yaman sul set di “Mister sbagliato” l’attuale soap che sta andando in onda su Fox Turchia: nuovo ruolo, nuova veste, nuova interpretazione. In Turchia Can Yaman è molto apprezzato perchè sa cambiare ruolo molto facilmente e vestire i panni di personaggi sempre nuovi. Secondo il grande regista Ozpetek Yaman è un attore molto poliedrico e forse sarà uno dei protagonisti del nuovo film del famoso regista turco.

Can Yaman, si è fatto fotografare mentre leggeva il libro di Özpetek. Un “corteggiamento” a distanza che ci si augura dia presto i suoi frutti, come dicevamo, per una collaborazione internazionale e soprattutto sul grande schermo.

Can Yaman Signor Sbagliato Demet sostituita da Ozge

In “Signor sbagliato”, Can Yaman torna a lavorare con Ozge Curel, sua partner anche in Bitter Sweet.

La serie è ambientata a Istanbul e segue la vita di Özgür e Ezgi, due vicini di casa decisamente agli antipodi. Il primo, proprietario di un ristorante e di un bar, beneficerà del suo avvenente aspetto fisico per frequentare quante più donne possibili (stando però ben attento a non innamorarsi), la seconda invece sarà stanca di intraprendere relazioni con uomini sbagliati ed avrà nel cuore soltanto un desiderio: trovare un marito. Ci riuscirà?

Prodotta dalla Gold Film di Faruk Turgut, la serie sta già interessando il mercato internazionale e verrà distribuita all’estero da Fox. Considerato il successo di Cherry Season – La Stagione del Cuore e Bitter Sweet, è probabile che Mr. False possa arrivare anche da noi in tempi brevi.

Can Yaman al Grande Fratello Vip?

Le voci si fanno sempre più insistenti ma ancora non c’è nessuna ufficialità. Sappiamo solo che Can Yaman è tuttora fortemente voluto nel cast del Gf Vip 5 dal conduttore Alfonso Signorini.

Change privacy settings