Can Yaman Ko nuovo incidente deve fare una cura. Nuovo incidente di percorso per il bel Can Yaman. Non sappiamo se quello che gli è capitato è successo durante le sue prove sul set oppure no. Sta di fatto che l’attore di Daydreamer deve fare una cura per rimettersi in forma.
Possiamo dire che al momento Can Yaman è impossibilitato a fare tutto. Come ha pubblicato lui stesso su instagram questa volta deve fare i conti con un altro problema. Non si tratta della mano o del braccio, come è successo in passato, ma di qualcosa di più invalidante. Can Yaman ha il colpo della strega.
Il colpo della strega ha messo davvero KO il povero Can Yaman che questa volta deve stare a riposto e soprattutto fare una cura di Voltaren per calmare il dolore e per far passare l’infiammazione. Soprattutto Can Yaman ha bisogno di farsi diverse punture.
Insomma non è un periodo facile per il nostro Can Yaman che già qualche mese fa, sul set di Sandokan durante le prove di scherma e combattimenti, aveva riportato un po’ di problemi, come dicevamo alla mano e al braccio. Ovviamente gli auguriamo di rimettersi in forma al più presto.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…