Can Yaman Ko nuovo incidente deve fare una cura. Nuovo incidente di percorso per il bel Can Yaman. Non sappiamo se quello che gli è capitato è successo durante le sue prove sul set oppure no. Sta di fatto che l’attore di Daydreamer deve fare una cura per rimettersi in forma.
Possiamo dire che al momento Can Yaman è impossibilitato a fare tutto. Come ha pubblicato lui stesso su instagram questa volta deve fare i conti con un altro problema. Non si tratta della mano o del braccio, come è successo in passato, ma di qualcosa di più invalidante. Can Yaman ha il colpo della strega.
Il colpo della strega ha messo davvero KO il povero Can Yaman che questa volta deve stare a riposto e soprattutto fare una cura di Voltaren per calmare il dolore e per far passare l’infiammazione. Soprattutto Can Yaman ha bisogno di farsi diverse punture.
Insomma non è un periodo facile per il nostro Can Yaman che già qualche mese fa, sul set di Sandokan durante le prove di scherma e combattimenti, aveva riportato un po’ di problemi, come dicevamo alla mano e al braccio. Ovviamente gli auguriamo di rimettersi in forma al più presto.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…