Can Yaman Ko nuovo incidente deve fare una cura. Nuovo incidente di percorso per il bel Can Yaman. Non sappiamo se quello che gli è capitato è successo durante le sue prove sul set oppure no. Sta di fatto che l’attore di Daydreamer deve fare una cura per rimettersi in forma.
Possiamo dire che al momento Can Yaman è impossibilitato a fare tutto. Come ha pubblicato lui stesso su instagram questa volta deve fare i conti con un altro problema. Non si tratta della mano o del braccio, come è successo in passato, ma di qualcosa di più invalidante. Can Yaman ha il colpo della strega.
Il colpo della strega ha messo davvero KO il povero Can Yaman che questa volta deve stare a riposto e soprattutto fare una cura di Voltaren per calmare il dolore e per far passare l’infiammazione. Soprattutto Can Yaman ha bisogno di farsi diverse punture.
Insomma non è un periodo facile per il nostro Can Yaman che già qualche mese fa, sul set di Sandokan durante le prove di scherma e combattimenti, aveva riportato un po’ di problemi, come dicevamo alla mano e al braccio. Ovviamente gli auguriamo di rimettersi in forma al più presto.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…