News

Can Yaman incidente sul set si è fatto tanto male ora come sta

Can Yaman incidente sul set cosa è accaduto all'attore di DaydreamerCan Yaman incidente sul set si è fatto tanto male ora come sta. Un incidente di percorso, possiamo definirlo. Can Yaman, l’attore turco di Daydreamer, ha postato sul suo instagram una foto per farci vedere che durante le prove di una nuova serie può capitare di farsi male. Fortunatamente niente di grave.

Can Yaman incidente sul set si è fatto tanto male ora come sta

Come tutti sapete Can Yaman è stato scelto per interpretare il ruolo di Sandokan in una nuova fiction che presto vedremo in Italia. Al suo fianco il bravissimo attore Luca Argentero. Per interpretare il ruolo di Sandokan, che un tempo fu di Kabir Bedi, Can Yaman si sta sottoponendo a duri allenamenti in palestra per preparare ancora di più il suo fisico al ruolo che deve ricoprire. Ma non solo: Can Yaman si sta anche esercitando con cavalli, spade, lotte e via dicendo. Il tutto documentato sul suo instagram.

Chi è Sandokan?

Sandokan, ovvero come tutti ci ricordiamo soprannominato la Tigre della Malesia o la Tigre di Mompracem, è un personaggio protagonista di numerosi romanzi d’avventura del ciclo dei pirati della Malesia creato dal celebre scrittore veronese di romanzi d’avventura Emilio Salgari, adattati successivamente in film, miniserie televisive, serie animate, film per la tv e fumetti. Noi tutti ci ricordiamo l’attore Kabir Bedi nei panni di Sandokan. E nel 2021 il suo ruolo è stato assegnato al bel Can Yaman.

Can Yaman incidente sul set cosa  successo?

In queste ultime settimane chi segue l’account instagram di Can Yaman ha potuto vedere come l’attore turco si stia davvero impegnando per prepararsi al meglio per interpretare il ruolo di Sandokan: lotte, battaglie, liane, su è giù dai cavalli, scontri e via dicendo…Durante una di queste prove Can Yaman si è fatto male ad un mano. Niente di grave, per fortuna, ma l’attore si è subito dovuto procurare del ghiaccio per sgonfiare la mano e alleviare il dolore.

Al momento l’attore sta bene  anche se, in questi giorni, gli è capitata un’altra disavventura. LEGGI: NUOVO INCIDENTE PER CAN YAMAN!

Change privacy settings