Televisione

Can Yaman inviato all’Isola dei famosi 2023 fan in rivolta

Can Yaman inviato all'Isola dei famosi 2023 fan in rivoltaCan Yaman inviato all’Isola dei famosi 2023 fan in rivolta. Se ne parla ogni anno ma sembra che il 2023 potrebbe essere l’annata buona per Can Yaman all’Isola dei famosi 2023 come inviato. La Blasi e la produzione lo vogliono ma l’attore quanto chiede di compenso?

Can Yaman inviato all’Isola dei famosi 2023 fan in rivolta

L’Isola dei Famosi è un reality show televisivo italiano, basato sull’originale americano Survivor. Il programma consiste in un gruppo di celebrità che sono abbandonati su un’isola tropicale dove devono sopravvivere, competere in sfide e votarsi l’un l’altro fino a quando non rimane solo un vincitore. È stato trasmesso per la prima volta nel 2003 e viene trasmesso ogni anno su Canale 5.

Ogni anno, oltre ai naufraghi, nel programma è previsto anche un inviato in Honduras per gestire i concorrenti e i giochi che vengono mandati in onda. Durante le varie edizioni abbiamo visto come inviato Alvin, Facchinetti, Luxuria e molti altri…Nel 2023 la produzione vorrebbe il divo turco Can Yaman. Ma c’è un ma!

Can Yaman inviato all’isola 2023? Niente di confermato

Al momento non c’è niente di confermato. Il settimanale Nuovo Tv precisa che la produzione lo vorrebbe ma che quanto chiede di compenso l’attore turco forse è troppo anche per una produzione così importante.

In pratica Can Yaman vorrebbe troppi soldi e forse è per questo motivo non lo vedremo all’isola 2023.

Intanto le fan di Can Yaman non vogliono che l’attore partecipi all’isola in quanto considerano il programma troppo “trash” per una attore cos’ bravo, umile e bello come Can Yaman!

Vi terremo aggiornati…

Leggi anche:

Change privacy settings