Can Yaman incontra le fan ma è bufera sul concorso. Alcune fan di Can Yaman hanno vinto la possibilità di fare una sorta di shooting con il loro attore preferito, Can Yaman appunto. Un concorso lanciato dallo staff di Can Yaman che ha premiato alcune ragazze decisamente fortunate tra cui quelle che hanno creato il fantastico gruppo Facebook de Le Yamanine. Ma le critiche non sono mancate.
Proprio sul gruppo de Le Yamanine in queste ore leggiamo:
“Buongiorno ragazze, in queste ore abbiamo letto molti commenti dispregiativi nei nostri confronti. È stato messo in dubbio la veridicità del concorso e principalmente della nostra vincita, tra l’ altro ampiamente documentata. Pertanto abbiamo deciso di prendere provvedimenti da un punto di vista legale nei confronti delle persone che non si sono limitate ad esprimere solamente il proprio parere sono arrivate minacce ed offese personali ingiustificabili e infondate, siamo solite dare voci a tutti ma questa volta si è superato ogni limite. Essendo nel giusto nulla ci spaventa e il ricavato della vincita verrà devoluto interamente all’ associazione di Can Yaman. Le Yamanine Imma e Leila.”
E ancora:
“Complimenti a chi invece di sostenere Can e gioire per le sue iniziative ha suscitato polemiche contro di noi dicendo che era d’accordo con questa falsa, che ha perso di credibilità etc. È un concorso nazionale non una cosa tra amici ma scherziamo…
Cortesemente chi ha sparlato ieri è pregato di abbandonare il gruppo… Grazie”
Insomma l’invidia a volte è davvero una brutta bestia!
LEGGI ANCHE:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…