News

Can Yaman in Italia ospite di due programmi quando e dove

Can Yaman in Italia ospite di due programmi quando e doveCan Yaman in Italia ospite di due programmi quando e dove. Il successo della soap turca Daydreamer, che segue quello dell’anno scorso di Bitter Sweet, ha consacrato Can Yaman come uno degli uomini più belli al mondo e anche come un attore professionale e bravissimo. E Can Yaman, di Istanbul, ha nostalgia dell’Italia e per questi ci vuole tornare. Ma dove? E quando?

Can Yaman in Italia ospite di due programmi quando e dove

Can Yaman, l’attore turco di Daydreamer Le ali del sogno, non può stare lontano dall’Italia e allora nell’autunno televisivo 2020/21 lo rivedremo in ben due programmi televisivi. Questo, almeno, è quello che anticipa il settimanale Oggi. Ma in quali trasmissioni potremo vedere Can Yaman? Ancora è tutto top secret e quindi si fanno delle ipotesi abbastanza plausibili.

Can Yaman in Italia torna da Maria De Filippi e da Barbara D’Urso?

La verità è che il settimanale Oggi non specifica i programmi in cui vedremo Can Yaman ma sicuramente l’attore di grande successo ha voglia del nostro Paese. Purtroppo Yaman ha rifiutato la partecipazione al Grande Fratello Vip 5 di Signorini a causa, sembra, di un cachet troppo basso, ma non disdegna nuove ospitate nei talk italiani.

“Il bel turco sta ricevendo molte proposte. Potremmo presto vederlo come ospite in due programmi in onda su Canale5”, si legge.

Tutti lo vogliono, quindi…Ma chi se lo aggiudicherà? Barbara D’Urso nel suo programma “Live non è la D’Urso” o Maria De Filippi a C’è Posta per te? Questo, come dicevamo, è ancora tutto da decidere ma la certezza è che il bel Can Yaman tornerà da noi, forse anche per la fine di Daydreamer, la soap campione di incassi dell’estate 2020 di Canale 5.

—>LEGGI ANCHE: CAN YAMAN FAN IN RIVOLTA, NON DOVEVA TAGLIARSI I CAPELLI

—>LEGGI ANCHE: Can Yaman e Demet Ozdemir sempre più uniti anche fuori dal set

Change privacy settings