Can Yaman in copertina tuona e dice di sapere chi vuole al suo fianco. Una copertina tutta per lui, quella di Eva 3000, che trovate in edicola. Can Yaman troneggia e torna a ribadire un concetto importante: solo lui sceglie chi gli deve stare accanto.
Un messaggio per le fan più invadenti: ancora una volta Can Yaman parla alle sue tante fan e soprattutto a quelle che non hanno mai rispettato la sua privacy, quelle che lo hanno costretto a cambiare casa.
Can Yaman, un copertina su Eva 3000 questa settimana, ribadisce il concetto: solo lui decide chi gli deve stare acanto, chi amare, con chi fidanzarsi. I giudizi delle fan in questo senso devono trovare riposo, lui è stanco!
“DALLA COPERTINA DI EVA CAN YAMAN LANCIA UN MESSAGGIO ALLE FAN: «IN AMORE SCELGO IO»! CAN YAMAN, GELOSO DELLA PRIVACY E DELLE SUE AMICIZIE FEMMINILI, CHIEDE ALLE SUE AFFEZIONATE AMMIRATRICI DI RISPETTARE LA SUA PRIVACY SOPRATTUTTO IN AMORE…….E PERCHE’ NON ACCONTENTARLO?”
“Vi voglio bene uguale spero possiamo trovare la pace tutti quanti perché io ne ho bisogno tanto. Ho cercato di essere sempre riservato, ma allo stesso tempo unito a voi. Ho cercato di trovare questo equilibrio eccezionale…”, ha scritto Can Yaman dall’alto della sua educazione anche in un momento così complicato per lui.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…