Can Yaman importunato dalle fan prende una decisione che non ti aspetti. Nuovi problemi per Can Yaman alla vigilia di Natale e anche questa volta per colpa di alcune fan troppo invadenti che gli hanno causato ancora problemi e non di poco conto. La notizia arriva da Alessandro Rosica, l’investigatore social, che sul suo instagram precisa quanto segue.
Can Yaman costretto a modificare la sua vita, a scappare da alcune fan che sono troppo invadenti e che anche in passato gli hanno causato non pochi problemi. Al tempo anche l’ufficio stampa dell’attore si era esposto chiedendo rispetto ma, evidentemente, ciò non è avvenuto.
Per colpa di alcune fan decisamente invadenti, Can Yaman sta per prendere una decisione importante. Ecco cosa scrive Rosica su instagram.
“Can Yaman da giorni sarebbe irreperibile e non più nella sua casa romana di fronte al Colosseo, una fonte molto vicina e sicura mi dice che l’attore sarebbe sempre più esausto e infastidito dai continui disturbi da parte di qualche sua follower esuberante. Infatti Can starebbe pensando di cambiare dimora e comprare casa da qualche altra parte ( sempre Roma ) in una zona molto più off limits. Vedremo come si svolgeranno le cose, anche se effettivamente l’attore non ha tutti i torti, ricordiamo che Can è solo un ragazzo oltre che una Star, e come tale va rispettato. Alessandro Rosica scoop”.
Vedremo cosa succederà…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…