News

Can Yaman il suo fascino conquista Andria: arriva il fenomeno dal grande cuore!

Can Yaman il suo fascino conquista Andria: arriva il fenomeno dal grande cuore!Can Yaman il suo fascino conquista Andria: arriva il fenomeno dal grande cuore! L’appuntamento è a Andria il 12 maggio 2023 con il Break The Wall Tour alle ore 18 alla Migliorino in via don Luigi Sturzo. Tutto quello che c’è da sapere.

Can Yaman il suo fascino conquista Andria: arriva il fenomeno dal grande cuore!

Continuano le tappe del Break The Wall Tour di Can Yaman in giro per l’Italia. Prossima tappa annunciata e confermata è quella ad Andria. Le fan del divo turco sono avvisate!

Il sito andriaviva.it annuncia così l’arrivo di Can Yaman:

“Lo Store MigliorinoⓇ Design in Viale Don Luigi Sturzo n. 63 realizza una mostra nella propria galleria d’arte e con l’occasione ospita una tappa del tour benefico di Can Yaman, “Break The Wall Tour”.Nel nuovo spazio, inserito all’interno del Flagship Store dedicato all’arredamento e ai rivestimenti per l’interior design, saranno presenti con le loro opere artisti emergenti del calibro di Martin Lucchini, Sabino Galante e Monica Foglia, oltre a quelle di Gianluca Migliorino, CEO e direttore creativo della MigliorinoⓇ. L’esposizione sarà realizzata in collaborazione con la galleria d’arte di Pietrasanta Laura Tartarelli Contemporary Art.”

Asta benefica in occasione di Can Yaman a Andria

Durante l’evento con Can Yaman a Andria si terrà un’asta benefica che riguarda l’opera d’arte intitolata Digital Hysteria di Gianluca Migliorino che affronta il sensibile tema dell’abuso dei social media soprattutto in ambito giovanile.

Un evento imperdibile, quindi, che sembra già preso d’assalto dalle fan dell’attore turco.

Leggi anche:

 

Change privacy settings