Can Yaman il look da copiare 4 idee da rubare all’attore e l’anello di Ozge. Oggi parliamo di 4 idee da rubare dall’armadio dell’attore turco Can Yaman. Oggi can diventa personal shopper d’eccezione. E il vostro lui lo vestirete come Can Yaman?
Iniziamo con analizzare nel dettaglio quattro idee di outfit e di look proposte da Can Yaman. Idee che possono essere adattate al vostro lui in qualsiasi momento.
Mare, sole, estate: gli occhiali da sole sono fondamentali. Ma quali scegliere? Molti semplice, ovvero quelli indossati da Can Yaman, il modello aviatore con le lenti grandi e il doppio ponte che conferisce un tocco di personalità in più.
Un accessorio che trae ispirazione dal classico girocollo religioso. Tante perline che suonano allegramente a ogni passo. Can abbina la collana rosario a una maglietta bianca con collo ampio che lo rende ancora di più “bello e impossibile”!
Can Yaman ama osare e anche voi potete farlo. Potete anche indossare più di un braccialetto a maglia, quelli appunto preferiti dall’attore turco, optando magari pe rle versioni dorate oppure ricoperte di strass.
Romantico e deciso al tempo stesso, discreto ma pieno di vita. E’ l’anello piuma di Ozgur, protagonista di Mr.Wrong, Una dei suoi accessori simbolo che le ragazze più audaci metteranno al pollice e le più classiche sull’anulare, come fosse una fedina che inneggia alla leggerezza di spirito.
L’anello di Ozgur lo trovate a vostra disposizione in edicola il prossimo 21 luglio 2022 con il magazine Daydreamers.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…