Can Yaman il gesto per Diletta Leotta che lascia tutti a bocca aperta. Storia d’amore vera, altro che gossip! Can Yaman e Diletta Leotta si amano e la riprova è il gesto improvviso e inaspettato che l’attore turco ha fatto alla sua fidanzata. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.
La diretta è stata galeotta! Eh sì, perchè Diletta Leotta è al trucco, pronta per uno shooting e quindi sul set di un nuovo lavoro quando all’improvviso davanti alla sua telecamera compare Can Yaman che le scocca un bacio lasciandola di stucco. E di stucco sono rimaste anche le fan dell’attore che ancora una volta hanno avuto la prova che tra Can e Diletta c’è del sentimento vero e profondo.
Diletta e Can poi abbassano la mascherina per farsi riconoscere da chi è collegato in quel momento sulla diretta social della Leotta e per far notare all’obiettivo che, sì sono proprio loro e il loro amore è più vero che mai.
Dopo lo shooting i due escono insieme e camminano decisi tenendosi per mano e mostrano di essere una coppia affiatata durante la passeggiata per le strade di Roma.
CLICCA SULLE FOTO SOTTO PER INGRANDIRLE
Qualche settimana fa sono uscite delle foto che riprendevano Diletta mentre si baciava con il Presidente della Roma calcio Ryan Friedkin. Ma la conduttrice ha subito smentito ogni relazione con lui e soprattutto il tradimento verso Can Yaman.
“Quelle foto sono di dicembre. Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere. Sto ancora con Can, ero in macchina con lui poco fa», ha chiarito Leotta. «Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa”.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…