News

Can Yaman il dramma del suo passato, sono nato grazie a un miracolo

Can Yaman il dramma del suo passato, sono nato grazie a un miracoloUn dramma nel passato di Can Yaman che confida a Grand Hotel magazine ciò che è successo nel momento in cui è venuto al mondo. Sì, nel passato del divo turco c’è un dramma ma anche un piccolo miracolo. Oggi vi raccontiamo tutto.

Can Yaman e il problema della mamma nel momento del parto

Mentre nasceva il cuore della mamma di Can Yaman si è fermato per un minuto.

“Per sessanta lunghissimi secondi un arresto cardiaco ha mandato mia mamma in un altro mondo. Era un bellissimo giardino di aranci, assomigliava al Paradiso…”, rivela il divo di Viola come il mare.

La mamma di Can Yaman, oggi poco più che 50enne, aveva solo 19 anni quando si fidanzò con il padre dell’attore e subito dopo rimase incinta. Inizialmente la coppia pensò all’aborto ma poi fortunatamente i fidanzati presero una decisione diversa.

Can Yaman e la festa della mamma gli auguri più belli del mondo

Can Yaman è un miracolo della vita

In sala parto con la mamma di Can Yaman c’era soltanto la nonna di Can. Nel momento in cui Can stava per nascere la mamma di Can ebbe un malore. Un brutto spavento per dotti, infermieri e per la nonna di Can.

Un cuore che non batte più per 60 secondi è un cuore morto? No, perchè il miracolo della vita ha voluto che Can nascesse, che fosse in forze e che anche la mamma di Can si riprendesse al meglio. Oggi la donna parla di suo figlio con il done più bello che la vita le abbia potuto fare!

Leggi anche:

Change privacy settings