Can Yaman ha rinunciato e purtroppo non lo vedremo in televisione. Qualche giorno fa abbiamo ripreso una notizia riguardante il futuro nel mondo dello spettacolo dell’attore turco Can Yaman. Secondo il settimanale Nuovo TV, Can Yaman sarebbe stato messo sotto contratto per partecipare alla nuova edizione de l’Isola dei famosi in 0nda su Canale 5 nella primavera del 2021 con la conduzione di Ilary Blasi. Fake news o verità provata?
Il settimanale Nuovo Tv in edicola nella settimana del 17 novembre 2020 ha pubblicato la notizia bomba della partecipazione di Can Yaman, attore di Daydreamer, alla prossima edizione de L’Isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi. In copertina il giornale ha pubblicato la foto di Can e di Ilary. Notizia vera oppure no? Oggi il sito giornalettismo.it fa chiarezza sulla questione una volta per tutte, visto che la notizia è rimbalzata su tanti siti e sui social.
Per la gioia dei fan che non lo avrebbero mai voluto vedere all’isola, Can Yaman non ci sarà proprio. La voglia di aver Yaman come inviato da parte di Canale 5 e della produzione dell’Isola dei famosi è vera ma l’attore, ormai una star incontrastata, è stato cercato e anche fortemente voluto come inviato ma non si è mai arrivati alla proposta vera e propria, anche economica, perché Can Yaman, al momento, non vuol interrompere il suo percorso di attore.
I fan dell’attore si erano subito opposti alla possibilità di vedere Can all’Isola dei famosi, sia come concorrente che come conduttore, e oggi, quindi, possono tirare un sospiro di sollievo. Si è trattato, quindi, di un falso scoop come recita giornalettismo.it.
Aspettiamo invece di vedere Can Yaman, e questo è vero, come ospite della prima puntata della nuova edizione di C’è Posta per te in onda su Canale 5 a partire dal 9 gennaio 2020. E Can Yaman sarà proprio l’ospite illustre della prima puntata del people show di Canale 5.
Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.
Clicca sulla foto sotto
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…