Can Yaman ha avuto una fidanzata italiana prima di Diletta Leotta. Mettiamo subito le mani avanti perchè così sembra! Ovvero: sembra che Can Yaman abbia avuto una fidanzata italiana prima della sua storia attuale con Diletta Leotta. Ma chi è questa ragazza misteriosa? In realtà tanto misteriosa non è. Stiamo infatti parlando di Francesca Cipriani.
Ovviamente, secondo noi, siamo totalmente invasi dal gossip! Can Yaman avrebbe avuto una fidanzata italiana prima di Diletta Leotta e questa sarebbe stata la prosperosa Francesca Cipriani? Un incontro mancato, a sentire le dichiarazioni della showgirl dal grosso seno.
Francesca Cipriani intervistata da RTL 105.5 ha confessato in passato di aver avuto un inizio di flirt con l’attore turco Can Yaman. Ma è davvero così?
Sì, è proprio giusto parlare di un inizio di flirt con l’attore truco. Le cose però non sono andate come avrebbe voluto la Cipriani. Francesca Cipriani ha infatti raccontato di aver incontrato il modello dietro le quinte di Live – Non è la Durso e ha inoltre detto che è bastato scambiare qualche parola con lui per far scoccare la scintilla tra di loro…Un colpo di fulmine, insomma! Ma poi cosa è successo?
Secondo quanto riporta Blogo, Francesca Cipriani è rimasta completamente affascinante dall’attore:
“É molto bello anche dal vivo è molto alto, abbiamo chiacchierato e ci siamo conosciuti, siamo stati un’oretta a parlare”.
Dalle chiacchiere al primo appuntamento che però, non c’è stato perchè è sopraggiunto il lockdown. Speranze concluse, quindi, per la prosperosa Cipriani!
LEGGI ANCHE:
Can Yaman Vs Kerem Bursin la sfida tra Mr.Wrong e Love in in the air
Chi è Serdar ostetrico di Mr.Wrong: età, nome e cognome e vita privata dell’attore
Can Yaman e Demet sono stati innamorati nella vita ma poi è successo che…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…