Televisione

Can Yaman Greta è tornata in Italia e lui è rimasto da solo

Can Yaman Greta è tornata in Italia e lui è rimasto da soloCan Yaman Greta è tornata in Italia e lui è rimasto da solo. Ci sono nuove notizie circa la serie che Can Yaman sta girando a Budapest. Ovviamente stiamo parlando di El Turco. Una fiction che sembra dar del filo da torcere all’attore turco in fatto di impegno e recitazione. Ma ecco che spuntano alcune indiscrezioni su cosa sta succedendo sul set.

Can Yaman Greta è tornata in Italia e lui è rimasto da solo

Nel gruppo Facebook de Le Yamanine leggiamo oggi questo messaggio di una persona iscritta al gruppo che ci da sicuramente qualche anticipazione su cosa sta succedendo nella vita di Can Yaman, sulla serie che sta girando e sui colleghi dell’attore.

“Amiche buongiorno, ecco un bellissimo scatto di Can a Budapest ,dopo la pausa dai set di alcuni giorni in cui Greta Ferro è tornata in Italia a Bologna dove ha preso casa col fidanzato, ieri sono tornati sul set di El Turco e sappiamo bene quanto sia un lavoro faticoso e impegnativo che richiede la massima concentrazione quindi è necessario capire il perché del silenzio di Can sui social,lo ha sempre fatto quando ha bisogno di concentrarsi e allora amiche nonostante le cavolate che scrivono su Google…”

Da questo post sappiamo che la collega attrice di Can Yaman nella serie El Turco è l’italiana Greta Ferro e che la stessa Greta non è single ma che ha appena preso casa con il suo fidanzato…Quindi è già stato messo da parte il solito gossip che vuole Can Yaman fidanzato con ogni sua nuova collega attrice!

E sappiamo anche che Can Yaman e Greta sono, in queste ore, di nuovo insieme sul set per girare nuove scene.

—> SCOPRI IL NUOVO PORTAFOGLIO DONNA CON L’IMMAGINE BELLISSIMA DI CAN YAMAN! DA NON PERDERE!

Leggi anche:

 

Change privacy settings