Can Yaman furioso con le fan che lo attaccano lascia un messaggio. Torna a farsi sentire a gran voce Can Yaman, famoso attore turco e adorato dalle donne di mezzo mondo, contro chi sui social lo attacca e parla male di lui o mette in dubbio la sua vita privata. E questa volta lascia un messaggio ben chiaro.
Can Yaman ci ha provato in tutti i modo a spiegare ai suoi haters che devono “farsi una vita” ma evidentemente questi haters sono anche poco intelligenti. Questa volta Can Yaman furioso ma anche educato ha voluto inviare un messaggio a tutti quelli che gli vogliono male, che lo criticano soprattutto per la sua storia d’amore con Diletta Leotta.
Un messaggio nella didascalia del suo profilo instagram che non lascia spazio a nessuna interpretazione. Un messaggio diretto e chiaro rivolto a tutti coloro che, in un certo senso, gli vogliono male. Eccolo.
“Anche gli invidiosi sono i benvenuti, sentitevi liberi di insultare”.
Si è arreso, quindi, il bel Can Yaman ma lo ha fatto come sempre com educazione e sintentizzando un concetto molto semplice: insultatemi pure ma no mi scalfirete. E questo è vero perchè Can Yaman ha anche moltissime fan che lo adorano, che lo fanno sentire a casa e che soprattutto lo difendono.
Il messaggio chiaro lasciato dall’attore turco di Daydreamer, però, è stato notato da tutti anche da quegli “invidiosi” che senza un motivo preciso continuano ad attaccarlo.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…