News

Can Yaman furioso con le fan che lo attaccano lascia un messaggio

Can Yaman furioso con le fan che lo attaccano lascia un messaggioCan Yaman furioso con le fan che lo attaccano lascia un messaggio. Torna a farsi sentire a gran voce Can Yaman, famoso attore turco e adorato dalle donne di mezzo mondo, contro chi sui social lo attacca e parla male di lui o mette in dubbio la sua vita privata. E questa volta lascia un messaggio ben chiaro.

Can Yaman furioso con le fan che lo attaccano lascia un messaggio

Can Yaman ci ha provato in tutti i modo a spiegare ai suoi haters che devono “farsi una vita” ma evidentemente questi haters sono anche poco intelligenti. Questa volta Can Yaman furioso ma anche educato ha voluto inviare un messaggio a tutti quelli che gli vogliono male, che lo criticano soprattutto per la sua storia d’amore con Diletta Leotta.

Can Yaman lascia un messaggio diretto per tutti su instagram

Un messaggio nella didascalia del suo profilo instagram che non lascia spazio a nessuna interpretazione. Un messaggio diretto e chiaro rivolto a tutti coloro che, in un certo senso, gli vogliono male. Eccolo.

“Anche gli invidiosi sono i benvenuti, sentitevi liberi di insultare”.

Si è arreso, quindi, il bel Can Yaman ma lo ha fatto come sempre com educazione e sintentizzando un concetto molto semplice: insultatemi pure ma no mi scalfirete. E questo è vero perchè Can Yaman ha anche moltissime fan che lo adorano, che lo fanno sentire a casa e che soprattutto lo difendono.

Il messaggio chiaro lasciato dall’attore turco di Daydreamer, però, è stato notato da tutti anche da quegli “invidiosi” che senza un motivo preciso continuano ad attaccarlo.

Can Yaman la mamma non vuole Diletta Leotta parola dei paparazzi

Change privacy settings