Can Yaman fotografato con una misteriosa bruna, fidanzato?. Can Yaman a Instanbul è stato paparazzato insieme ad una bella ragazza dai capelli neri che assomiglia molto alla bella Demet Ozdemir. Chi è la ragazza tra le braccia dell’attore turco? la ragazza è la nuova fidanzata di Can Yaman? Forse no e vi spieghiamo anche il perchè.
Ormai quando si parla di Can Yaman si cerca sempre si fare del gossip e di attribuirgli sempre una nuova fidanzata nonostante che l’attore abbia più volte dichiarato di essere single e di volere rimanere tale.
La foto che gira in rete e sui social in questi giorni ha mandato in ansia le fan dell’attore che si sono subito chieste se la ragazza tra le sue braccia è la nuova fidanzata oppure no. La foto, infatti, ci mostra Can Yaman in dolce compagnia con una misteriosa ragazza. Ecco di seguito la foto intera.
Tra i commenti delle fan c’è chi ha messo in risalto la somiglianza della ragazza misteriosa con la partner di Can Yaman in DayDreamer, Demet Özdemir.
C’è chi invece chi ha scritto che la foto è stata scattata durante il set fotografico per la pubblicità Tudors di cui Can Yaman è, come sapete, il testimonial ufficiale. Detto questo non sappiamo ancora chi sia questa ragazza, se una collega o una ragazza che fa parte del team di lavoro per la campagna pubblicitaria di Tudors. Can Yaman, ovviamente, non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito.
Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…