Can Yaman forte dolore per le brutte parole contro Demet. Non è tutto rosa e fiori quello che riguarda la vita del bell’attore turco Can Yaman, star di molte serie televisive di successo. Can Yaman, infatti, ha passato un periodo della sua vita molto difficile.
Quando diventi improvvisamente famoso è facile lasciarsi andare a commenti o osservazioni nei confronti degli altri, fatte in buona fede, che però possono essere fraintese. E’ quello che è successo a Can Yaman un po’ di tempo fa e che è stato raccontato nel dettaglio dal suo produttore Faruk.
In un momento di spensieratezza ma soprattutto in buona fede, Can Yaman aveva dichiarato che Demet sarebbe rimasta estasiata nel lavorare con lui e lui avrebbe scatenato una forte libido in lei. Frasi che al tempo avevano scandalizzato i suoi fan e tutto il mondo dello spettacolo turco.
A ricordare quello spiacevole momento e anche il periodo duro che l’attore turco ha dovuto passare è il suo produttore Faruk, intervistato dal sito Gossipetv.com:
“Abbiamo avuto un periodo non felice. Specialmente quando Can ha rilasciato un’intervista ad una giornalista durante la quale commentava dei rapporti tra attori uomini e donne, usando una parola che è stata fraintesa. Le persone lo hanno preso di mira e sollevato una grande polemica. In Turchia succede che quando sei molto bravo, cercano di trovare dei motivi per criticarti. In quel periodo Can doveva fare molta attenzione a quello che diceva, lo stile di vita e al suo comportamento. Ho sofferto un po’ a causa di questo problema. Abbiamo aspettato un po’ di tempo prima di tornare alla normalità. Lui ha incominciato ad isolarsi, fare una vita più routinaria. Ha fatto il servizio militare obbligatorio.Ha imparato dai suoi errori. Ora Can è più controllato, più attento, anche quando rilascia dichiarazioni.”
Al tempo dello scandalo, Can Yaman aveva così risposto alle accuse:
“Non ho detto che io e Demet siamo una bella coppia, ma che siamo una delle coppie più armoniose. È stato distorto il senso delle mie dichiarazioni. Sul set eravamo bravissimi a improvvisare quando il regista ce lo chiedeva. Mi riferivo a questo. Non ho detto niente altro e niente di cui sono stato accusato”.
Oggi, a distanza di tempo da quel fatto, la situazione è molto migliorata e in Turchia si respira un’aria più tranquilla anche se durante la presentazione della piattaforma Disney Plus avvenuta il 14 giugno 2022, Can Yaman è stato snobbato dalla stampa del suo Paese.
Leggi —> Nessuno ha difeso Can Yaman soltanto lei Ozge
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…