News

Can Yaman finalmente il servizio in Televisione che gli rende giustizia

Can Yaman finalmente il servizio in Televisione che gli rende giustiziaCan Yaman finalmente il servizio in Televisione che gli rende giustizia. Siamo in grado di farvi vedere il servizio in Tv direttamente dalla Puglia che rende giustizia a Can Yaman, non solo come uomo di successo ma anche come uomo di grand cuore che si è sempre dato da fare per i più deboli, soprattutto per la salvaguardia della salute dei bambini.

Can Yaman finalmente il servizio in Televisione che gli rende giustizia

Nel 2022, ha fondato l’associazione “Can Yaman for Children”, una Onlus che si occupa di raccogliere fondi per aiutare bambini e adolescenti in difficoltà.

La mission dell’associazione è di “promuovere attività di interesse sociale legate alla pediatria e all’adolescenza, raccogliendo fondi, assistendo e sostenendo bambini e adolescenti nel sistema sanitario pubblico”.

Tra le attività dell’associazione, ci sono:

  • Sostegno a progetti di ricerca e sviluppo in ambito medico-scientifico per la cura di malattie pediatriche;
  • Aiuti a famiglie in difficoltà che hanno figli malati o con disabilità;
  • Sostegno a strutture sanitarie e sociali che si occupano di bambini e adolescenti;
  • Iniziative di sensibilizzazione e informazione su temi legati all’infanzia e all’adolescenza.
  • Can Yaman è molto attivo nella promozione dell’associazione e partecipa spesso a eventi e iniziative di beneficenza. Nel 2023, ha lanciato il “Break the Wall Tour”, un tour di incontri con i fan in cui ha raccolto fondi per l’Istituto di Neuropsichiatria Infantile del Policlino Umberto I di Roma.

L’associazione “Can Yaman for Children” ha ricevuto il sostegno di molti personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Demet Özdemir, la protagonista di “Daydreamer – Le ali del sogno”.

L’associazione è attiva in Italia, Turchia e in altri paesi del mondo.

Can Yaman a Bari e il servizio trasmesso in Tv

Ecco il Servizio TV TRMh24.

Per vedere l’anteprima cliccate qui.

Leggi anche:

Change privacy settings