Can Yaman finalmente arriva a C’è posta per te nella terza puntata. L’attesa è finita! Abbiamo finalmente una data, ovvero quella della partecipazione di Can Yaman alla nuova stagione di C’è Posta per te.
Riparte il programma giunto alla ventiquattresima edizione di Maria De Filippi: C’ è Posta per te. La trasmissione è tornata in onda il 9 gennaio alle ore 21.00 sulla rete ammiraglia di Mediaset, canale 5.
All’interno della prima puntata, non era presente l’attore del momento Can Yaman come previsto ma Can Yaman sarà l’unico ospite internazionale di questa edizione nella terza puntata, sabato 23 gennaio 2021.
Il protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno, in onda proprio sulle reti Mediaset, è stato ospite della “Regina della Tv”, in una puntata che è stata registrata, durante la permanenza del giovane attore in Italia lo scorso ottobre, occasione in cui ha preso parte anche alla registrazione di un’altra trasmissione “Verissimo”.
Maria De Filippi e Can Yaman faranno scoppiare il cuore di gioia a tutte/tutti i fan del giovane attore turco, che più volte ha espresso il suo amore per l’Italia.
Il 2021 si prospetta un anno ricco novità e di emozioni per Can Yaman, ed il battito all’unisono, dei cuori delle “Sue ragazze” lo supporterà e lo seguirà in ogni sua nuova esperienza. Ora non ci resta che brindare al nuovo anno ed attendere….
“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” cit. G.E.Lessing
Chi saranno le ragazze alle quali Ca Yaman fara’ una splendida sorpresa?
Raffaela
Fc Albatros
Volete essere belle per Can Yaman o anche più semplicemente per il ragazzo che vi piace e che magari assomiglia a Can Yaman? ECCO I LEGGINS SNELLENTI!
Clicca sulla foto sotto e scopri LEGSLEGS i leggins snellenti più venduti del momento!
Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…