Can Yaman fidanzata Ozge Gurel approva e fa un gesto stupendo. La storia o presunta tale d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta ha suscitato anche l’interesse di una collega dell’attore turco, la bella Ozge Gurel. Dopo che Can Yaman ha pubblicato la foto con la Leotta definendosi “coppia pericolosa” ecco che anche la bella Ozge ha fatto un gesto inaspettato.
Amore, amore e amore: questa è la parola che ricorre nella vita dell’attore turco Can Yaman. Desiderato da tante donne lui sembra averne scelta una sola, un’italiana che si chiama Diletta Leotta. Recentemente Can Yaman ha pubblicato sul suo instagram una foto in compagnia di Diletta e questa immagine ha suscitato un’emozione in Ozge Gurel, la partner di Can Yaman in Bitter Sweet e Mr.Wrong. Ma cosa ha fatto Ozge? Semplice, ha messo un like alla foto approvando la relazione tra Diletta e Can.
Gli attori tornano a lavorare insieme in una nuova serie romantica sempre made in Turchia. Ecco di cosa parla Mr.Wrong.
La trama di Mr. Wrong ha al centro una struggente storia d’amore tra due ragazzi: lui, Ozgur, è un giovane e ricco ristoratore. Lei, Ezgi, è la vicina di casa sfortunata in amore, che troverà in Ozgur un confidente perfetto in grado di dispensare buoni consigli. Per una serie di circostanze singolari e divertenti, e per ricambiare un favore, Ezgi si fingerà sua fidanzata e da quel momento in poi inizieranno le loro peripezie d’amore. Non mancheranno alcuni colpi di scena e personaggi scomodi che cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote e allontanare i due giovani.
LEGGI ANCHE:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…