Programmi Tv

Bei pensieri tra Can Yaman e Ozge Gurel e lei finalmente arriva in Italia

Bei pensieri tra Can Yaman e Ozge Gurel e lei finalmente arriva in ItaliaCan Yaman e Özge Gürel sono due figure iconiche nell’industria televisiva turca, ciascuno con il proprio carisma unico e talento straordinario. La loro collaborazione in diverse produzioni ha catturato l’attenzione del pubblico, contribuendo al successo delle serie in cui hanno recitato insieme.

Özge Gürel è un’altra luminosa stella dell’industria televisiva turca. La sua bellezza naturale, abbinata a una versatilità incredibile come attrice, l’ha resa una delle preferite del pubblico. Gürel ha iniziato la sua carriera in televisione, guadagnando successo con ruoli in diverse serie prima di diventare un volto noto a livello internazionale.

La sua interpretazione di Nazli Pinar in “Dolunay” ha mostrato la sua capacità di portare emozioni sincere sullo schermo. Gürel è riuscita a incantare il pubblico con la sua dolcezza e autenticità, diventando una delle attrici più amate del panorama turco contemporaneo.

Ozge Gurel arriva sugli schermi italiani

Anche se Can Yaman non ha commentato la notizia siamo certi che abbia fatto bei pensieri sulla bella collega. Sì, perchè Ozge Gurel arriva nuovamente sugli schermi tv italiani ovvero su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita di Mediaset.

Cinque donne, cinque sogni da realizzare… e un omicidio che cambierà per sempre le loro vite, Stiamo parlando di Dreams and Realities – La forza dei sogni, la nuova serie turca con Özge Gürel,  disponibile, gratis e in esclusiva, DAL 29 GENNAIO 2024 solo su Mediaset Infinity. Contenti?

Finalmente potremo vedere la bella Ozge recitare ancora per noi dopo le sue passate interpretazioni a fianco dell’amatissimo Can Yaman.


Ozge Gurel – Chiechiera.com

Leggi anche:

 

Change privacy settings