Can Yaman fidanzata nuova fiamma a Venezia con lei? Come già sapete Can Yaman torna nel 2022 al festival del cinema di Venezia e quindi tutte le sue fan lo attendono sul red carpet per ammirare il suo fisico e anche il suoi look. Ma c’è chi scommette che Can Yaman si presenterà al Lido di Venezia con una nuova fiamma. Chi potrebbe essere la sua nuova ipotetica fidanzata?
La vita sentimentale di Can Yaman fino ad oggi non è stata così fortunata. Prima che diventasse famosissimo nel nostro Paese Can Yaman ha avuto una storia con una modella e attrice turca che sembra lo abbia tradito. Poi c’è la sua storia segreta con la collega Demet Ozdemir che, però, si è sposata e quindi ha messo a tacere definitivamente le chiacchiere di un probabile ritorno di fiamma tra di loro.
E poi c’è stata la bella italiana Diletta Leotta: sembrava che ci fosse aria di matrimonio tra i due ma poi, come sapete, le cose sono andate diversamente e lei lo ha lasciato definendolo un uomo troppo passionale e troppo frettoloso nei sentimenti.
Secondo noi al Festival del cinema di Venezia Can Yaman si presenterà da solo. Archiviati i gossip di una sua probabile relazione con Francesca Chillemi, sua partner in Viola come il mare, e con Francesca Del Fa, attrice de Il Paradiso delle signore, Can Yaman non si è ancora fatto vedere con una donna ufficialmente. Ecco perchè crediamo che non ci sia all’orizzonte nessuna che ancora gli abbia rubato il cuore.
Non ci resta quindi che ammirarlo in tutta la sua bellezza e da solo sul red carpet del festival del cinema di Venezia.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…