Can Yaman fidanzata il mazzo di fiori per lei che non ti aspetti. Can Yaman, attore turco di Daydreamer, fa un gesto inaspettato per la sua fidanzata. Un gesto che è stato paparazzato e che ormai dimostra quanto tra Can e la sua presunta fidanzata Diletta Leotta ci sia amore e passione.
E’ stata la stessa Diletta Leotta che da Milano, dove vive e e lavora, è corsa a Roma per incontrare il suo nuovo amore, l’attore turco di Daydreamer Can Yaman. Una fuga d’amore, potremmo definirla, anche se i due non hanno ancora ufficializzato la loro relazione. Dalla foto, però, si capisce come Can Yaman tenga a lei.
La corsa di Diletta Leotta da Milano e Roma per incontrare il suo amato Can Yaman è stata premiata. L’attore turco, infatti, l’ha accolta con un bellissimo mazzo di fiori e soprattutto le ha portato la valigia fino all’albergo dove i sue si sono rintanati per avere un po’ di intimità e lontani dagli occhi indiscreti della gente e dei fan. Che ne dite? Tra Can Yaman e Diletta è amore vero o soltanto gossip?
Black Eyelashes sono le nuovissime e rivoluzionarie extentions magnetiche per ciglia . E’ possibile avere l’effetto ciglia finte senza dover utilizzare colla o adesivi che possono danneggiare le ciglia e contaminare l’occhio con le tossine. Inoltre sono riutilizzabili e non sarà necessario comprarne altre dopo poche applicazioni.
MODO D’USO: Mantenere la parte “top” delle ciglia con le dita e posizionarla sopra le ciglia naturali, allineandola con il loro bordo. Posizionare la parte “bottom” sotto le ciglia naturali in modo tale che il suo magnete si connetta con quello della parte “top”.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…