Can Yaman fidanzata attuale con chi passa il tempo fuori dal set. Il gossip dell’estate è sempre lo stesso: tutti che si chiedono chi è la fidanzata attuale di Can Yaman? Le sue dolce parole “l’amore genera amore” hanno portato le fan a pensare che il divo turco abbia trovato finalmente la sua anima gemella. Ma è davvero così?
Da solo, senza una fidanzata almeno nel momento in cui stiamo scrivendo, l’attore viveva a Roma vicinissimo al Colosseo in una casa elegante e chic. Oggi si è spostato, ha cambiato casa e sembra che sia andato a vivere in una splendida villa isolata. E, come prima, senza una compagna…Quindi no, la fidanzata attuale di Can Yaman non c’è perchè l’attore preferisce dedicarsi al lavoro e magari coltivare amicizie particolari che però non durano nel tempo.
Una legame indissolubile. Un like sull’ultima foto postata dall’attrice turca Ozge Gurel su instagram ha riacceso gli animi delle fan dei due attori, visti nell’ultimo anno in Mr.Wrong. No, Ozge non è la fidanzata di Can Yaman ma una sua amica e un’attrice molto stimata. Quindi: perchè Can Yaman non si fidanza?
LEGGI ANCHE: Mr Wrong scene piccanti censurate tra Can Yaman e Ozge Gurel
L’attore, dopo la fine della sua storia con Diletta Leotta, si è dedicato solo al lavoro e finite le riprese di Viola come il mare sta per tornare sul set per girare la nuova serie dal titolo “El Turco” per Disney Plus. Nessun amore all’orizzonte, quindi, ma soltanto lavoro ed eventi, tra quelli benefici della sua associazione a quelli fashion come la Milano Fashion Week.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…