Can Yaman felice e bello saluta le fan dal set di Che Dio aiuti 6. Nel cuore di Can Yaman ci sono sempre le fan, questo è un dato di fatto. Se sui social nascono ogni giorno pagine dedicate all’attore turco, lui sicuramente tiene sempre in considerazione l’amore che il popolo italiano prova per lui. Ed ecco allora il salute dell’attore direttamente dal set di Che Dio ci aiuti 6.
Un cameo nell’ultima puntata della stagione 6 di Che Dio ci aiuti: questa è la notizia che circola da settimane e che è stata confermata. Nella puntata finale della fiction di Rai Uno in onda l’11 marzo in prima serata vedremo un Can Yaman inedito, sempre belle, anche senza maglietta e molto bravo a recitare.
“Can è un attore amatissimo, affascinante e anche molto bravo. Nell’ultimo episodio ci offre con la sua presenza un cameo davvero molto divertente. Con lui, Azzurra dovrà affrontare l’ennesima tentazione. Cercherà in tutti i modi di evitarlo, ma Can non passa facilmente inosservato. Sicuramente ci sarà da divertirsi. Tra l’altro ci siamo resi conto che nel convento ci sta benissimo, è ben integrato nel mondo di Che Dio ci aiuti. (…) Ho visto che in Daydreamer è doppiato. Noi lo facciamo recitare in italiano con la sua voce“. ha detto la sceneggiatrice della fiction di Rai Uno.
E, come dicevamo, Can Yaman non dimentica mai le sue fan italiane e il calore che ogni giorno riceve da loro. Ecco allora che direttamente dal set della serie di Rai Uno, che lo vede protagonista nell’ultima puntata dell’11 marzo, Yaman saluta le sue tante fan che lo seguono ogni giorno in tutto quello che fa. Di seguito il video, se ve lo siete perso.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…