Can Yaman fa una confessione inaspettata su Daniel. Il giorno dopo il Sardegna Filming Festival dove Can Yaman è stato premiato e dove ha raccontato la sua storia parlando del suo libro “Sembra strano anche a me” arriva una confessione dell’attore, una confessione inaspettata.
Queste sono state la parole che Can Yaman ha scritto sui social dopo l’evento in Sardegna.
“Ciao Sardegna! È stata un’esperienza fantastica, sono onorato di aver partecipato e soprattutto di aver ricevuto un premio da Daniel Frigo che desideravo conoscere da tempo. Faccio i complimenti a tutta l’organizzazione del “Filming IItaly Sardegna Festival” ed in particolare a Tiziana Rocca sempre impeccabile in tutto. Saluto tutte le persone e gli attori meravigliosi che ho incontrato con l’augurio di rivederli presto. Un ringraziamento speciale a D&G per la continua e costante assistenza e disponibilità. Un abbraccio a tutto il mio team per l’eccellente lavoro”.
Uno slancio, un’ammissione e anche una manifestazione di gratitudine e di affetto. Forse non tutti lo sanno ma Can Yaman ha parlato di Daniel Frigo. Daniel Frigo è l’Amministratore Delegato di Diseny Italia, e certamente Can era curioso di conoscerlo in vista del suo progetto El Turco. E così è stato. Per l’attore turco incontrare la persona che più d tutti gli ha dimostrato stima e fiducia è stato davvero stupendo.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…