Can Yaman fa una confessione inaspettata su Daniel. Il giorno dopo il Sardegna Filming Festival dove Can Yaman è stato premiato e dove ha raccontato la sua storia parlando del suo libro “Sembra strano anche a me” arriva una confessione dell’attore, una confessione inaspettata.
Queste sono state la parole che Can Yaman ha scritto sui social dopo l’evento in Sardegna.
“Ciao Sardegna! È stata un’esperienza fantastica, sono onorato di aver partecipato e soprattutto di aver ricevuto un premio da Daniel Frigo che desideravo conoscere da tempo. Faccio i complimenti a tutta l’organizzazione del “Filming IItaly Sardegna Festival” ed in particolare a Tiziana Rocca sempre impeccabile in tutto. Saluto tutte le persone e gli attori meravigliosi che ho incontrato con l’augurio di rivederli presto. Un ringraziamento speciale a D&G per la continua e costante assistenza e disponibilità. Un abbraccio a tutto il mio team per l’eccellente lavoro”.
Uno slancio, un’ammissione e anche una manifestazione di gratitudine e di affetto. Forse non tutti lo sanno ma Can Yaman ha parlato di Daniel Frigo. Daniel Frigo è l’Amministratore Delegato di Diseny Italia, e certamente Can era curioso di conoscerlo in vista del suo progetto El Turco. E così è stato. Per l’attore turco incontrare la persona che più d tutti gli ha dimostrato stima e fiducia è stato davvero stupendo.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…