Can Yaman fa innamorare Azzurra nella puntata di Che Dio ci aiuti. Un cameo che non passerà inosservato. Can Yaman special guest in una puntata della fiction di Rai 1 Che Dio ci aiuti 6. E la presenza nella fiction di Can Yaman si farà notare. Sarà lui, infatti, a far innamorare la bella Azzurra.
Che Dio ci aiuti 6 si avvicina al finale di stagione e anche quest’anno è stato un record di ascolti per la fiction di Rai Uno che si conferma amata dal pubblico italiano. E le sorprese non finiscono qui. Nella puntata finale della fiction, vedremo come guest star dell’episodio Can Yaman che interpreterà un barista che farà innamorare Azzurra.
L’attore turco è già noto al pubblico italiano grazie alla serie televisiva Daydreamer e Bitter Sweet sarà la vera guest star della puntata.
La scena è stata già girata e il finale di stagione lascerà intendere che Can Yaman sarà il nuovo protagonista nella prossima stagione.
Can Yaman si aggiunge così agli ospiti speciali di questa nuova stagione di Che Dio ci aiuti 6. La scorsa puntata, infatti, ha fatto la sua apparizione Stefano De Martino.
Primo episodio di Che Dio ci aiuti 6:
Ginevra, appena tornata in convento, lascia Nico senza dargli spiegazioni: ma il ragazzo non si dà per vinto e fa di tutto per andare fino in fondo alla questione. Azzurra e Penny nel frattempo aiutano Monica a prendere consapevolezza dei suoi sentimenti per Nico, mentre suor Angela accoglie un giovane seminarista in convento.
Secondo episodio di Che Dio ci aiuti 6:
La frequentazione tra Primo ed Erasmo risveglia la gelosia di suor Angela. Nico si sente in colpa per quello che è successo a Ginevra e si confida con Monica, mentre lei fa di tutto per uscire dalla “friendzone” e mostrargli i suoi sentimenti. Carolina, invece, si sente in colpa nei confronti di Ginevra.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…