Can Yaman El Turco nuova serie anticipazioni Demet o Hande. Dalla Turchia arrivano le prime indiscrezioni certe sulla nuova serie con protagonista Can Yaman dal titolo “El turco”. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.
Notizie che arrivano dalla Turchia e riprese anche da molte pagine Facebook italiane dedicate all’attore. Oggi vi parliamo della nuova serie di Can Yaman che si chiama “El Turco”.
Can Yaman è diventato il ruolo principale nella serie omonima, che sarà adattata dal romanzo “El Turco” di Orhan Yeniaras, di cui Ay Yapım ha acquistato i diritti.
Can Yaman ha iniziato i preparativi per “El Turco”, dove storia e narrativa si intrecciano. L’attore ha iniziato ad allenarsi internsamente per la serie.
Il progetto, in cui viene raccontata una storia per metà finzione e per metà verità, è legato alla piattaforma Disney Plus. La serie parla dell’insediamento nel villaggio di Moena in Italia dopo il 2° assedio di Vienna e della liberazione del villaggio dai feudatari.
Nel romanzo di narrativa storica di Orhan Yeniaras “El Turco“, l’ufficiale dei servizi segreti ottomani Balaban Ağa, che è stato trovato ferito dal popolo Moena durante il secondo assedio di Vienna, si stabilì in questo villaggio e guidò una rivolta contadina di successo organizzata contro i signori feudali
Kerem Deren scrive la serie diretta da Uluç Bayraktar.
Una serie che non ha niente a che vedere con Mr.Wrong o Daydreamer ma che ci regalerà sicuramente tanti momenti romantici.
La serie dovrebbe essere girata anche in Italia e precisamente a Moena, in Trentino.
Non si parla di Demet Ozdemir ma dell’attrice protagonista della serie di successo Love is in the air, ovvero Hande Ercel. Niente, ancora, però, è stato confermato dalla produzione della serie per Disney Plus.
Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.
MODALITA’ D’USO:
Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…