Can Yaman El Turco e la presentazione della serie in Turchia. Il General Manager di Walt Disney Company Turkey, Cenk Soner, è intervenuto oggi all’incontro in Turchia dove cui sono stati presentati i nuovi contenuti di Disney +. Tra i nuovi contenuti Walt Disney + per il 2023 ci sono anche le serie El Turco con gli attori Can Yaman, Greta Ferro e Will Kemp.
El Turco: gli episodi usciranno in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+ e si tratterà di una serie internazionale dove gli attori reciteranno tutti in inglese, compreso quindi Can Yaman che dalla recitazione in italiano in Viola come il mare è passato alla recitazione in inglese.
Disney Plus ha presentato a dicembre il catalogo delle nuove serie compresa El Turco con Can Yaman e la relativa copertiva-cover della fiction. Presentati anche i co-protagonisti ovvero Greta Ferro e Will Kemp.
Il protagonisti è Yenicer Hasan Balaban, un predone che all’epoca del secondo assedio di Vienna da parte dei Turchi Ottomani (1683) si stabilisce in Italia, a Moena.
Qui, mentre il villaggio deve fare i conti con gli invasori, Balaban capisce che i feudatari locali si stanno approfittando degli abitanti e agisce per liberarli dallo sfruttamento.
William “Will” Kemp è un attore britannico. Suo padre è uno scenografo e sua madre modella. La sua carriera ha avuto inizio nel 1998 soprattutto in ruoli televisivi; il suo ruolo di maggior rilievo è stato quello del film Step Up 2 – La strada per il successo.
Leggi anche:
Ecco il programma aggiornato delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 su TV e streaming con…
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…